Candreva, Antonio

« Older   Newer »
  Share  
MixMasterFra
view post Posted on 4/8/2016, 13:28




Nazionalità: Italia
Nato a: Roma
Il: 28 Febbraio 198
Ruolo: Centrocampista
Altezza 180 cm
Peso 70 kg

 
Top
MixMasterFra
view post Posted on 4/8/2016, 14:47




Antonio Candreva è dell'Inter

MILANO - F.C. Internazionale è lieta di annunciare l'arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020.

"Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti".

Questo è il primo grande acquisto della proprietà Suning e dà forza alla volontà di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora più competitiva la squadra.

"Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all'Inter - ha dichiarato il presidente Erick Thohir -. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva".

I colori nerazzurri erano già nel destino di Candreva, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro l'Inter il 27 gennaio 2008 (Udinese-Inter 0-0). Da quel momento, il classe 1987 di Roma ha totalizzato 238 presenze nella massima serie, mettendo a segno 48 reti. Per lui anche 40 presenze e 4 gol con la maglia della Nazionale.

Fonte: Inter.it
 
Top
MixMasterFra
view post Posted on 8/8/2016, 11:17




Candreva: "Darò tutto per questa maglia"

MILANO - "Sono veramente contento e molto determinato. Non ho ancora sentito il mister, lo farò certamente domani, ma ho parlato con Ausilio. Metterò tutto quello che ho e cercherò di lasciare il segno con questa grandissima maglia".

"Speriamo di levarci tante soddisfazioni. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra".

Fonte: Inter.it
 
Top
2 replies since 4/8/2016, 13:28   61 views
  Share