Un Inter Club a Firenze, Iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
vincethewall
view post Posted on 20/7/2009, 14:42




ciao a tutti.. volevo rendere partecipe questo forum dell'iniziativa che sto intraprendendo insieme ad altri amici nel fondare un inter club a firenze! siamo già in tanti.. ma più siamo e meglio è..! chi è interessato o vuole maggiori informazioni può contattarmi direttamente sul forum! ciao!
 
Top
MixMasterFra
view post Posted on 20/7/2009, 21:03




io ci sono...sarebbe un sogno che si avvera!
 
Top
vincethewall
view post Posted on 21/7/2009, 00:48




perfetto! sono contento! eh.. sì.. sarebbe davvero bello farcela! comunque se hai altre persone che possono aderire fammi sapere.. anche a questa mail : [email protected] ti tengo aggiornato.. pensavamo di fondarlo già a settembre.. speriamo.. a presto! ciao
 
Top
MixMasterFra
view post Posted on 21/7/2009, 14:39




aggiornami se cìè qualche novità!
 
Top
vincethewall
view post Posted on 31/7/2009, 13:06




ciao.. ti volevo aggiornare per quanto riguarda l'interclub.. a settembre partiamo con le adesioni e le icrizioni per fondare l'interclub.. siamo orientati a chiamarlo interclub "giglio nerazzurro".. comunque per parlare più dettagliatamente e magari incontrarci ci possiamo sentire su msn.. ti ho già aggiunto.. cmq il mio contatto è : [email protected] A risentirci.. ciao!
 
Top
MixMasterFra
view post Posted on 1/8/2009, 23:19




ok quando entro su msn se ne parla meglio!
 
Top
valefi87
view post Posted on 18/9/2009, 09:52




Io sarei entusiasta se si creasse un Inter Club a Firenze....bello anche il nome ;) ;)
 
Top
mariannadag
view post Posted on 16/5/2010, 20:37




magari sarebbe un sogno :P
 
Top
7 replies since 20/7/2009, 14:42   612 views
  Share